Le migliori applicazioni Android

Le migliori applicazioni Android per giocare a poker da provare subito

Se sei un’amante dei giochi d’azzardo in maniera particolare di quelli di carte e in particolar modo ancora del gioco del poker, non puoi perderti questo articolo che tratta le migliori applicazioni Android per giocare a poker. Sono state raccolte infatti le migliori applicazioni di poker scaricabili dal Google Play Store, in modo da poterci giocare su smartphone e tablet Android, applicazioni che potrai utilizzare come passatempo nei tuoi momenti di svago.

Link Sponsorizzati

Ma ora vediamo quali sono le migliori applicazioni Android per giocare a poker:

Dragonplay Texas Hold’em

1Dragonplay Poker Texas Hold’em è una delle migliori applicazioni per Android con cui potrai giocare a poker. Già affermati con la nota Live Texas Holdem Poker, gli ideatori di questa app, scalano un nuovo successo anche con Dragonplay Poker Texas Hold’em ma con alcuni miglioramenti dal punto di vista grafico dove appunto colpisce per il suo aspetto spettacolare e realizzato abbastanza con cura. Essendo un gioco di semplice uso, veloce nei tavoli, tornei shootout e ring di poker, è particolarmente indicato come passatempo nei momenti di pausa..

1  2

scarica

.

Governor of Poker 3

1Con Governor of Poker 3, dovrai diventare i numero uno nel gioco del poker, vivendo un’avventura tra i tavoli di gioco dove dovrai vincere ogni partita per affermarti come il migliore in assoluto. Con Governor of Poker 3 ci sono 6 varianti di poker, potrai giocare a blackjack, inoltre si può giocare sfidando gli altri utenti della rete che utilizzano lo stesso gioco in modalità multiplayer. Con Governor of Poker 3 potrai sfidare anche i tuoi amici in tempo reale nello stesso tavolo e ricevere bonus di gioco ogni 4 ore..

2  1

scarica

.

World Series of Poker – WSOP

0Tra le le migliori applicazioni Android per giocare a poker, World Series of Poker – WSOP è quella multi-level, che permette di giocare le partite di poker in giro per il mondo, in paesi come Atlantic City, Parigi, Sydney, Tokyo, Londra e non poteva certo mancare la patria del casinò e del poker che è Las Vegas. Affonta quindi i vari tornei di gioco e classificati per giocare nei Texas Holdem e di Omaha scalando la classifica. Su World Series of Poker – WSOP potrai giocare anche con dei mini-games di slot e vincere dei bonus tramite Facebook..

2  1

scarica

.

Link Sponsorizzati