Le migliori applicazioni Android

Le migliori applicazioni Android per l’auto da portare nello smartphone

Siete dei bravi automobilisti che passano molto tempo in macchina per motivi di lavoro o per svago? Volete utilizzare la tecnologia del vostro smartphone Android per facilitarvi la guida con il mezzo a 4 ruote? Vi sarà utile allora, sapere quali sono le migliori applicazioni Android per l’auto. Grazie a queste applicazioni scaricabili dal Google play, infatti riuscirete a facilitare la vostra guida nel traffico o nei luoghi a voi sconosciuti, rilassando i nervi e faciltandovi la vita, sia che siate dei “novelli” guidatori o che siate degli abili veterani dei mezzi a 4 ruote.

Link Sponsorizzati

Vediamo quindi quali sono le migliori applicazioni Android per l’auto:

AlcoDroid Alcohol Tracker

alcoholdroid

Cenetta con gli amici o serata in discoteca? Si sa tra una chiacchiera e l’altra qualche bevanda alcolica può scendere con facilità in questi casi, ma al momento di rientrare a casa come ci si comporta se ci si deve mettere al volante? Si avrà esagerato o si starà entro i limiti di tolleranza? Per saperlo c’è questa applicazione che in maniera approssimativa, informa su quanto alcol abbiamo ingerito e quindi scoprire tramite test se possiamo metterci alla guida o se è meglio restare parcheggiati da una parte o far guidare qualcuno più in forma di noi.

1234

scarica

 

CoPilot GPS – Navigazione
copilotL’applicazione sicuramente più ricercata dall’automobilista è il navigatore GPS e oltre all’ormai famoso Google Maps, esistono anche altri navigatori, tra cui Copilot, un navigatore completo e con la particolarità di poter scaricare tutte le mappe della maggior parte dei paesi del mondo e poterle consultare offline, evitando quindi di consumare dati dell’operatore telefonico e di ritrovarvi magari sul più bello con il navigatore impallato perchè il dispositivo non ha segnale, in tal caso basterà consultare le mappe in maniera offline per poter arrivare alla meta.
1234
.
scarica

.

Radar Beep Rivelatore di Radar
radar beepSe la vostra paura costante quando siete in auto è quella di beccare una multa a causa di un autovelox poco visibile o messa in maniera strategica, con questa applicazione potrete iniziare a rilassarvi. Radar Beep infatti è un’utile applicazione che in caso di vicinanza ad una stazione autovelox, la segnala in maniera acustica e proprozionata alla distanza dal rilevatore, evitando quindi di essere sorpresi dallo strumento della misura della velocità e facendovi evitare di pagare salatissime multe.
1234
scarica

.


Link Sponsorizzati