In questo articolo vedremo quali sono i migliori giochi horror per Android da provare subito su smartphone e tablet. Se ti piacciono i giochi dove devi affrontare scenari tetri, cupi, zombie, mostri sanguinari di ogni genere, se ti piace giocare con la tensione, sicuramente sarai interessato a questa lista con i migliori giochi horror per Android. I giochi possono spaziare dal soft horror a quelli che riescono a creare una certa ansia e suspance, fino ad arrivare ai giochi il cui intento è quello di generare un vero e proprio terrore e far spaventare il giocatore.

Link Sponsorizzati

Vediamo quindi quali sono i migliori giochi horror per Android.

Migliori giochi horror per Android: Into the Dead 2

Into the Dead 2 è un gioco horror in cui dovrai affrontare l’apocalisse zombie e dove dovrai uccidere quanti più zombie ti è possibile utilizzando armi potentissime di ogni tipo, che potrai potenziare e migliorare man mano che andrai avanti nel gioco. Into the Dead 2 è un gioco horror d’azione ideale per tutti i giocatori che adorano sparare gli zombie e con la prospettiva in prima persona, potrai avere sempre la massima suspance e integrazione al gioco, che ti trasmetterà una tensione continua durante le tue sessioni di gioco. Una volta raccolto il tuo arsenale da battaglia non dovrai avere alcuna pietà per gli zombie che ti staranno attorno. Dovrai farli fuori tutti.

scarica

 

 

Migliori giochi horror per Android: I Have No Mouth

Continuiamo la nostra lista con i migliori giochi horror per Android con I Have No Mouth, un gioco d’avventura punta e clicca basato sul racconto di fantascienza di Harlan Ellison. Su I Have No Mouth, dovrai riuscire a salvare gli ultimi 5 esseri umani superstiti alla follia omicida del supercomputer AM (che ha quasi estinto la razza umana che odia alla follia) e che sono sottoposti continuamente a torture da parte sua dopo che sono stati resi immortali. Scopo del gioco è guidare in una spaventosa atmosfera apocalittica i tuoi personaggi verso la libertà in un crescendo di terrore e tensione psicologica e in cui rivedranno il proprio passato e dovranno affrontare paure e debolezze sperando un giorno di essere nuovamente liberi.

scarica

 

 

Migliori giochi horror per Android: Dead Effect 2

Ricordate Doom? Ecco abbiamo un gioco che gli somiglia e lo ricorda per certi versi. Dead Effect 2 è un altro sparatutto horror d’azione dove dovrai affrontare in prima persona i tantissimi zombie e mostri spaziali che affollano l’astronave spaziale e che potrai fare fuori con le tantissime armi, armature e attrezzature disponibili che potrai alzare di livello e potenza durante le sessioni di gioco. Ciò che piace tanto di Dead Effect 2 oltre alla trama, è la grafica incredibilmente dettagliata, inoltre i comandi sono fluidi e immediati per garantire al giocatore la massima interazione con i personaggi del gioco. Scegli il tuo personaggio e libera l’astronave dai mostri che la tengono in ostaggio.

scarica

 


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/04/Migliori-giochi-horror-per-Android-Dead-effect-2-1-1.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/04/Migliori-giochi-horror-per-Android-Dead-effect-2-1-1-150x150.pngPierluigi MurgiaLe migliori applicazioni Androidhorror
In questo articolo vedremo quali sono i migliori giochi horror per Android da provare subito su smartphone e tablet. Se ti piacciono i giochi dove devi affrontare scenari tetri, cupi, zombie, mostri sanguinari di ogni genere, se ti piace giocare con la tensione, sicuramente sarai interessato a questa lista con i...